venerdì 13 marzo 2009

Lui scopre che lo zio ha assassinato il fratello per sposarne la moglie e che il nipote sta coprendo l'omicidio. Vorrebbe denunciare tutto alla polizia, ma i vicini di platea non lo lasciano alzare. (oddbastard)

24 commenti:

Oddbastard ha detto...

decide di farla finita, sale sul tetto del palazzo per buttarsi giù. ma soffre di vertigini e scende sconsolato.

Oddbastard ha detto...

è il 2009, decide di comprarsi anche lui un pc e navigare finalmente in internet come tutti i suoi amici. scoprirà alla fine che un pc con schermo monocromatico non è proprio l'ideale.

Poorman ha detto...

Un cattivissimo megaspeculatore senza scrupoli, per costruire un centro commerciale, vuole radere al suolo un ospizio di vecchietti. Che accettano felici. Fine.

Poorman ha detto...

I due droidi fuggono sulla navetta, portando con sé i progetti della superarma nemica. Soldato: "Non sparare, non ci sono forme di vita a bordo". Ma l'altro soldato spara lo stesso e disintegra la navetta. Fine.

(se non si è capito, era un omaggio ai Gem Boy...)

Poorman ha detto...

La leggenda del pianista sull'Ocean's Eleven: il famoso ladro Danny Novecento vuole rubare i 150 milioni di dollari nascosti in un pianoforte su una nave. Piazza anche una bomba e fugge col malloppo; sta per buttarsi fuori bordo, ma solo allora si ricorda di non saper nuotare: dovrà scegliere tra morire affogato o morire nell'esplosione.

Poorman ha detto...

O è meglio così?

La leggenda del pianista sull'Ocean's Eleven: il famoso ladro Danny Novecento vuole rubare i 150 milioni di dollari nascosti in un pianoforte su una nave. Piazza anche una bomba e fugge col malloppo; sta per buttarsi fuori bordo, ma solo allora si ricorda di non saper nuotare: per evitare di morire affogato resta a bordo. Muore nell'esplosione. Ma la nave era in secca, non l'avevano neanche varata!

Oddbastard ha detto...

anno 2009. crisi globale. lui rimane disoccupato e se ne frega per questo la moglie lo lascia. ma tanto lui ha vinto al superenalotto e se ne va ai caraibi.

Poorman ha detto...

Titanic A.E.: Leonardo Di Caprio si imbarca su un'astronave. Morirà sempre e comunque!

Oddbastard ha detto...

inizi '900. sogna l'america, vuol raggiungere la sua amata partita coi genitori. lavora duro mesi per comprarsi un biglietto via nave. ma è il titanic.

Mauro ha detto...

Oddbastard, questa è GENIALE!

Poorman ha detto...

Ma è merito mio che ho nominato Di Caprio ;)

Oddbastard ha detto...

in effetti leggendo il tuo post m'è venuto in mente la scena di di caprio che vince a carte il biglietto per il titanic... che ridere quando l'ho visto la prima volta!

Poorman ha detto...

I predatori dell'Arkanoid perduto: I nazisti sono alla ricerca di un antico gioco che consente il dominio del mondo. Il figlio nerd di Indiana Jones li batte sul tempo e fa girare, anzi rimbalzare, le palle a tutti.

oppure

Alien VS Predator dell'arca perduta: Indiana Jones, dopo aver sterminato non una ma DUE bellicose razze di extraterrestri, scopre un terribile segreto: Raul Bova non sa recitare!

Poorman ha detto...

Azz, non mi ero accorto che "Titanic A.E." era già stato proposto! Scusate, ho scoperto questo blog IERI !

Poorman ha detto...

Soprattutto, visto che la ricerca nel blog riguarda gli articoli ma non i commenti, non posso sapere se qualche idea è già stata proposta in vecchi commenti.

Va beh, provo qualcos'altro, spero sia originale:

Man in Black Dahlia: due uomini vestiti di nero si contendono l'amore di una donna. Che però viene barbaramente trucidata da un alieno. Per dimenticarla, finiranno per sparaflasharsi a vicenda.

oppure:

Pitch Black Dahlia: due uomini sono stati invitati contemporaneamente dalla stessa donna, per un appuntamento al buio. Letteralmente al buio. Non sanno che lei è una spietata assassina con il potere vedere al buio.

Poorman ha detto...

Dedicate alla mia città:

Via col vento di ponente: Uno scalcinato cantiere navale di Genova è sull'orlo del fallimento per colpa dell'avarizia del'imprenditrice Rossella. L'amato Rhett la abbandona dicendo: "Francamente, me ne battu u belin!"

Donne sull'orlo di una crisi a Nervi: intrighi e misteri in un ridente quartiere di Genova.

Poorman ha detto...

Uffa, ho anche scoperto che il tema << In città sembra una giornata come tutte le altre. E infatti lo è. >> è già stato usato!!!!!!

Luca Cleti ha detto...

Catwoman sul tetto che scotta
Halle Berry, sulla soglia della mezza età, cade in depressione e si dà all'alcool.

Luca Cleti ha detto...

The lord of the Ring
Frodo Baggins dovrà lottare contro Samara per tenersi l'anello del potere.

Luca Cleti ha detto...

The italians job
Scamarcio Verdone e Castellito utilizzeranno delle Mini Cooper per rubare milioni di dollari in una villa.

Luca Cleti ha detto...

Non sò se questa c'è già:
Batman e Robin Hood
Il cavaliere oscuro lascia la sua vecchia spalla per una volpe vestita in calzamaglia verde.

Luca Cleti ha detto...

Il re leone per agnelli
Stanco di sentir cantare "Hakuna Matata", Simba si unisce all'esercito americano e và in missione in Afghanistan.

Luca Cleti ha detto...

ahahah

Valbu ha detto...

Kramer vs Kramer vs Alien vs Predator

Quando la moglie gli chiede il divorzio per il suo continuo assenteismo causato dal lavoro, il signor Kramer si giustifica parlando dei suoi studi su una piramide nel circolo polare artico dove ogni 100 anni due razze aliene si combattono. Perderà la causa, l'affidamento del figlio e marcirà in manicomio.