mercoledì 8 aprile 2009

Lui e lei si amano alla follia, ma le loro famiglie si odiano. Tra liti e fughe d'amore, riusciranno finalmente a sposarsi. Il 4 agosto 1945 a Hiroshima. (gianluca)

12 commenti:

Poorman ha detto...

Guarda che l'idea di "La leggenda del pianista sull'Ocean's eleven" l'avevo già avuta io! Plagio!

Poorman ha detto...

Valgono i tripli mash-up?

Nove settimane e mezzo da Dio delle città: A Jim Carrey va tutto male, ma l'impresario Morgan Freeman lo invita ad unirsi ai Pooh. La sua vita sessuale migliorerà.

Quella sporca, ultima, scatenata dozzina: I dodici figli scavezzacollo di Steve Martin finiscono in prigione, e formano un'imbattibile squadra di football che sconfigge la squadra delle guardie. Come premio, vengono ingaggiati per una segretissima missione suicida contro i nazisti.

Harry Potter ti presento Sally la Maga: Harry e Ron ritengono che le ragazze non sappiano fingere l'orgasmo. La nuova arrivata giapponese, Sally la Maga, decide di dare una dimostrazione proprio durante il banchetto natalizio nella Sala Grande. L'algida prof McGrannit commenta: "Datemi quello che ha mangiato la signorina".

Oddbastard ha detto...

lo accusano di plagio. ma lui faceva solo delle fotocopie.

Luca Cleti ha detto...

Questa storia narra di qualcuno che viene accusato di plagio e condannato a morte. Povero specchio...

Oddbastard ha detto...

lui è vittima di un ignota malattia che lo porta ad imitare gli altri. riempirà di spam il web copiando le frasi di altri utenti

Luca Cleti ha detto...

Frecciatina Oddbastard??? xD

L'impero Persiano dona al re Leonida una connessione a Fastweb. Dopo aver controlato la casella di posta elettronica, urlerà "Questo è SPAAAM" ahahah

Oddbastard ha detto...

non intenzionale luca!


finalmente aveva sotto i suoi ordini le frecce tricolori. arriverà però secondo al torneo di freccette nonostante il duro allenamento.

Luca Cleti ha detto...

Via col vento
Rossella O'Hara, dopo 3 ore e mezzo di film dichiara il suo amore a Rhett Butler, ma questi verrà portato via da un tornado.

Luca Cleti ha detto...

Oppure:

Via ol vento

Rossella O'Hara, dopo 3 ore e mezzo di film, dichiara il suo amore a Rhett Butler. Ma lui, francamente, se ne infischia.

Luca Cleti ha detto...

The Rocky Horror Picture Show must go on

I Queen si ritrovano in uno strano laboratorio con un travestito che balla e canta. Sarà la gioia di Freddy Mercury.

lonelywolf58 ha detto...

Lui e lei si amano alla follia. Ma la famiglia di lui si oppone al loro grande amore. Lui le promette che proverà a convinere i suoi, affinchè possano coronare il loro sogno. E lo fa. Ma la moglie e i figli sono irremovibili nel loro rifiuto.

lonelywolf58 ha detto...

La triste storia di un uomo che scopre di essere suo cugino.