giovedì 16 aprile 2009

Lei è una bella ragazza, che per disavventura, entra in un castello diroccato. Qui viene fatta prigioniera da un'orrenda bestia. Dopo i primi momenti di paura, scopre che l'uomo-bestia ha in realtà un animo buono e, alla fine, si innamora di lui. Ma lui scappa con una ballerina brasiliana. (giovane_skywalker)

6 commenti:

Niccolò ha detto...

Lui e lei gestiscono una boutique di vestiti. Si amano, e sono abituati a non dare mai niente per scontato. Entreranno in crisi alla prima stagione dei saldi.

Oddbastard ha detto...

due amici gestiscono un caffè insieme, ma uno lo preferisce amaro e l'altro zuccherato.

Oddbastard ha detto...

un hacker in erba riesce a entrare in possesso di una pen drive con i dati riservati di ricchi conti correnti. peccato che il suo commodore64 non abbia la porta usb.

KingOfHell ha detto...

Le regole della casa di Seedorf. Il centrocampista del Milan ha una tenuta con centinaia di alberi di mele e spiega ai suoi schiavi bianchi le modalità per la raccolta.

KingOfHell ha detto...

La vera storia di una donna avvenente, che affascinava tutti con i suoi occhi, magnetici, enormi, tutti e due sullo stesso lato della faccia!

JohnJDrHouse ha detto...

Gran Torino: Un incazzatissimo (e juventino) Clint Eastwood bombarda l'aereo che riportava a casa i giocatori della acerrima nemica formazione torinese dopo l'ennesima sconfitta nel derby torinese.