mercoledì 22 aprile 2009

Laguna Blues Brothers. Due fratelli con la passione per il blues decidono di rimettere insieme la vecchia banda a scopo benefico. Sarà difficile, in un'isola deserta.

6 commenti:

pit71 ha detto...

Lui è un' amante della musica anni '60 , e il suo sogno è riuscire a riunire i componenti della sua band preferita, i Beatles. Ci riuscirà comprando una pistola e due proiettili.

Capiz (il presidente) ha detto...

Ocean 300

George Clooney vuole per l'ennesima volta truffare un casino con metodi ingegnosi: scoprirà a sue spese che il nuovo capo della sicurezza è un nerboruto psicopatico assetato di sangue di nome Leonida.

3lfo ha detto...

La casa dei 300 corpi. Una autostoppista porta Leonida e compagni nella propria casa per ucciderli con l'aiuto della famiglia. Pessima idea.

lucacap ha detto...

300 metri sopra il cielo

La vicenda si snoda in un background a cavallo fra la Roma per bene di una scuola femminile e di ricche feste private, e un passo di montagna in Grecia. Gli opposti che s'incontrano e s'innamorano sono Babi, studentessa modello di 18 anni, e Leonida Re Spartano di 60.

lucacap ha detto...

L'impero del sesto senso

La sfrenata passione che lega uno psicologo fantasma e una cameriera li porta a un rapporto sessuale sempre più spinto che si conclude con l'apparizione dell'uomo ad un bambino che vede la gente morta.

Luca Cleti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.