venerdì 10 luglio 2009

Il tempo delle pere. Sophie Marceau dimostra di non reggere gli amori adolescenziali e sprofonda nel tunnel della droga. (3lfo)

6 commenti:

Marko2008 ha detto...

Il mutante. Il suo è un terribile segreto: quando cambia il tempo, diventa nervoso.

baraba ha detto...

Blu profondo rosso: nelle prime scene del film, se si fa attenzione, riflesso in uno specchio nella casa della vittima, si vede che l'assassino e' lo squalo.

gldm ha detto...

Mostri contro Alien contro Predator contro Kramer sul tetto che scotta:
Kolossal Hollywoodiano d'animazione basato su una storia vera: una donna gigantesca in missione spaziale se la vedrà con una creatura aliena che semina uova nel suo ventre. Un predatore spaziale ammazza l'alieno, ma dall'addome della donna fuoriesce un piccolo mostro, per l'affidamento del quale inizia una penosa battaglia legale contro Dustin Hoffman. Alla fine il vecchio padre di Paul Newman aveva il cancro.

Bastinchio ha detto...

Million Dollar Babe
Lui era un maialino coraggioso, ma dopo aver dimostrato di comandare le pecore il padrone lo venderà ad un Circo Uzbeco per un milione di dollari

gldm ha detto...

il tempo delle regole della casa del sidro delle mele: è giunta l'ora di mettere qualche paletto per questi giovani che tra amorazzi e bevute di sidro, hanno preso la cattiva strada.

Luca Cleti ha detto...

Lui è un uomo, lei una donna. Ma lui è gay e lei è lesbica. Solo che sono entrambi trans. Finiranno per sposarsi.