giovedì 5 febbraio 2009

Il nome della rosa è Remo Williams. In un monastero medievale, un monaco benedettino zen insegna al suo aiutante a compiere inenarrabili imprese, come correre sull'acqua e schivare i colpi di archibugio. Daranno fuoco alla biblioteca del monastero. (gldm)

7 commenti:

gldm ha detto...

variazione:
il mio nome è "Della Rosa"
uno scapestrato viene affidato ad un maestro zen affinché ne faccia un super agente operativo.
Purtroppo il vecchio orientale manca l'obiettivo, facendone un travestito con crisi d'identità.

Oddbastard ha detto...

era uscita con gli amici promettendo alla mamma di non bere visto che guidava. ma non le sarà facile giustificare l'odore di alcol, fumo e vomito all'interno dell'abitacolo.

Oddbastard ha detto...

ha un vicino rompiscatole che non lo lascia dormire la notte e decide di andare a suonargli il campanello per lamentarsi. ma lui è l'ultimo uomo sulla terra.

Megres ha detto...

Non aprite quella Sliding Door.
In un giorno qualunque Gwyneth Paltrow perde la metropolitana e la sua vita si sdoppia, diventando da una parte una melensa storia d'amore e dall'altra un cruento horror sanguinolento.

poetaminore ha detto...

provo..

I magnifici sette anni in Tibet. Sette pistoleri tra i più veloci del west prendono a cuore la triste vicenda dei monaci tibetani maltrattati dai cinesi e decidono di partire per Lasa. Muoiono tutti subito perchè non si può entrare in città con le pistole.

poetaminore ha detto...

Megres ;) come va?

John Rambo fermati o mamma spara. Un reduce della guerra in Vietnam combatte da trentanni contro le ingiustizie compiendo delle stragi in giro per il mondo. Ogni giorno a mezzogiorno è costretto a fermarsi a pranzo dalla mamma che lo minaccia con una scacciacani.

bah..

blogvuoto ha detto...

Il ragazzo dal bambino d'oro.

Un'aspirante karateca si ritrova coinvolto in un'avventura di cui non si capisce una fava. Ma vedere il maestro miyagi fare il culo ad eddy murphy vale il prezzo del biglietto.