venerdì 4 settembre 2009

Balla coi Lupin: un tenente nordista incontra nella prateria un famoso ladro e i suoi parenti. Finirà in danza. (nemesis)

10 commenti:

3lfo ha detto...

I texano dagli occhi di gatto. Per vendicarsi di un gruppo di nordisti che gli hanno sterminato la famiglia, Clint Eastwood indossa una tutina sexy e diventa un ladro di opere d'arte.

Kenshin ha detto...

The exorcism of Emily Rose Red: una casa infestata fa da sfondo all'esorcismo più terrificante della storia.

Kenshin ha detto...

Le ragazze del Coyote Ugly Betty.
Il proprietario di un malfamato locale di sexy-bariste decide di assumere una ragazza brutta, timida ed impacciata. Il locale fallirà dopo soli due giorni.

Kenshin ha detto...

La leggenda del pianista sull'oceano di fuoco: Tim Roth è un pianista nato su una nave e non ha mai messo piede a terra. Per dimostrare a tutti che non ha paura di scendere, decide di partecipare ad una durissima gara di resistenza nel deserto arabico.

Kenshin ha detto...

Il maggiore Max Payne: un poliziotto reduce dalla lotta con la malavita newyorkese, trova lavoro presso un'accademia militare di giovani disadattati. Gli farà un culo così.

gldm ha detto...

Il conte Dracula di Montecristo: Edmond Dantes viene imprigionato per motivi politici; fugge con uno stratagemma dal carcere e, per vendicarsi, ciuccia il sangue dei suoi nemici.

Oddity ha detto...

Lui è deriso dagli amichetti perchè non riesce a scrivere per intero il suo nome urinando sulla neve. La triste infanzia del prode Vercingetorige.

Luca Cleti ha detto...

Twilight
Edward e Bella hanno finalmente superato il problema dello starsi vicini, quando a lei viene il ciclo: morirà subito dopo.

guerrinho ha detto...

Io e te tre metri sul livello del mare. Storia d'amore tra due fattori del rodigino.

Luca Cleti ha detto...

Blade: Twilight
Terzo capitolo della saga con Wesley Snypes, impegnato questa volta a uccidere vampiri innamorati.